Upgrade to PRO to use this Header element

Get a PRO plan

CONVENZIONE LIPINUTRAGEN

SINQ ha attivato una convenzione con Lipinutragen, Azienda di biotecnologie molecolari da più di 15 anni leader in Lipidomica di membrana cellulare. In questo ambito, Lipinutragen ha sviluppato e portato al mercato un approccio innovativo della medicina molecolare, la NUTRILIPIDOMICA, che unisce diagnostica, nutraceutica e nutrizione per una strategia personalizzata a sostegno di salute e benessere. Il tutto partendo dal concetto essenziale di BILANCIAMENTO DELLA MEMBRANA CELLULARE (Cell Membrane Balance – www.lipinutragen.it). Tale approccio trova applicazione nell’Analisi Lipidomica di membrana cellulare FAT PROFILE®, attraverso la quale è possibile rilevare l’impatto a livello cellulare di alimentazione e metabolismo.


I vantaggi della convenzione sono:

  • Sconto del 10% sul prezzo al pubblico dell’Analisi FAT PROFILE®, praticato su tutto il territorio nazionale (170€ + 2€ di imposta di bollo), su richiesta del Professionista sanitario abilitato aderente a SINQ o individuato tra il network di Specialisti referenti FAT PROFILE®.
  • Ricezione delle newsletter di Lipinutragen.
  • Per i Professionisti sanitari soci SINQ ed aventi idonea abilitazione:
  • partecipare ai corsi di alta formazione in Lipidomica ed aggiornamento periodico (al fine esclusivo di poter assicurare il miglior percorso di sostegno ai pazienti).
  • applicare l’Analisi Lipidomica di membrana cellulare.
  • coadiuvare le strategie terapeutiche con i risultati dell’analisi FAT PROFILE® e la personalizzazione sul profilo lipidomico di membrana.

Lipinutragen, nata nel 2005 come iniziativa spin-off del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Bologna, è la prima azienda italiana a sviluppare ed applicare nel mercato un’approccio innovativo della medicina molecolare: la NUTRILIPIDOMICA. Questo approccio unisce diagnostica, nutraceutica e nutrizione per una strategia personalizzata per la salute. Il tutto partendo dal concetto di EQUILIBRIO DELLA MEMBRANA CELLULARE. Il Laboratorio di Lipidomica di Lipinutragen è autorizzato ASL ed accreditato ISO 17025 per il Metodo analitico MEM_LIP1; è l’unico laboratorio al mondo ad avere una robotica dedicata all’isolamento del globulo rosso maturo da campione ematico, condizione indispensabile per l’esecuzione dell’Analisi Lipidomica di membrana.

0:00
0:00

SINQ

Società Italiana di Neurofeedback e qEEG

Via dell’Indipendenza, 56 – 40121 – Bologna

CF: 914076803725

E-mail: contatti@sinq.org

Chi siamo

Upgrade to PRO to use this Menu element

Get a PRO plan

Cosa facciamo

Upgrade to PRO to use this Menu element

Get a PRO plan